martedì 4 novembre 2003

Grazie a Bru sono riuscita a cambiare l'ora... ora sono in regola!


Quando si è nel blog andare su CONFIGURA (in alto a sinistra) scendere con il cursore fino a TIME ZONE e lì scegliere l'ora giusta. Clio Docet (copyright www.braun.splinder.it).

19 commenti:

  1. Cavolo.....ieri mi sono addormentato guardando ER...mai successo prima. Ma e' che proprio non sopporto le vicende familiari di Abby...idiosincrasia...suo fratello e' finalmente morto..??? La mamma e' ancora viva..?? Peccato. Ops...scusate il cinismo...
    Buona settimana. Andrea

    RispondiElimina
  2. Si le ultime 5 puntate di questa serie sono pesantucce. Va bene che deve assomigliare alla vita reale... ma cavolfiore!!!!!!!
    Alla fine Abby resta a fare il doppio turno in ospedale, quando torna a casa trova 17 messaggi nella segreteria... si decide a chiamare sua madre ma questa volta è quest'ultima a non farsi trovare.
    Abby è convinta che il fratello si sia suicidato.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Clio! Spiegheresti anche a me la faccenda dell'orario? Va bè che poi io lo scrivo sempre, ma se c'è da sistemare qualcosa ben venga! p.s. Però gli amici di Splinder potevano fare una variazione "d'ufficio" per tutti, tipo il "bottone rosso"... Ciao.

    RispondiElimina
  4. allora Lu quando sei nel blog devi andare su CONFIGURA (in alto a sinistra) scendi con il cursore fino a TIME ZONE e lì scegli l'ora giusta :) Ciao

    RispondiElimina
  5. Ti ho fatto visita per "pregarti" di rivelarmi la procedura per sistemare l'orario, ma vedo che grazie al tuo immenso altruismo hai gia' provveduto... Buona giornata spl-endor-e!!! ;) MD

    RispondiElimina
  6. wow :))) non concedo autografi :))

    RispondiElimina
  7. clio...sono avanti di 12 ore!!!

    RispondiElimina
  8. a posto, a posto....fiuuuuu!

    RispondiElimina
  9. buon giorno ;-))))) (come promesso)

    RispondiElimina
  10. Grasssie Clio! Io proprio non ci sarei mai arrivata!

    RispondiElimina
  11. Uelaaaaaaaaaaa!!!! Ekkime. No, la Minou non spia il gatto dei vicini ... Spia proprio i vicini!!!! E' una curiosona. Pensa che adesso che c'è freddo e le finestre sono chiuse, lei si accuccia sul davanzale ed inizia a brontolare. Eheheheh ... direi che è peggio di me!!!! Miiiiiii ... Clio ... e tu ti guardi E.R.???? Ma che "fegato" hai? Io l'ho guardato una volta e ci mancava poco che mi tagliavo le vene con lo stuzzicadenti!!!! Eheheheheh ... Sto scherzando!!!! Un bacione e buona giornata! ______ P.S.: questa sera c'è Incantesimo ... ehmmmm ... se ti può interessare!!!! Ihihihihihih

    RispondiElimina
  12. effettivamente ero tornato ieri come previsto ma non ho scritto per mancanza di tempo, non mi andava di gettar tutto quanto di fretta e furia, mi dedicherò alla narrazione del paradiso più avanti e nel frattempo ti porto ujn saluto..

    RispondiElimina
  13. Mamma mia quanta pubblicità tutta per me!!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Clio in evoluzione supertecnologica e noi tutti qui con il naso all'insù a guardarla... :)

    RispondiElimina
  15. e' l'ora / di respirare un sorso d'aria pura - Nicola Di Bari, grande poeta

    RispondiElimina
  16. Ciao Clio, finalmente sto visitando il tuo blog, me l'ero ripromessa avendoti letta in parecchi commenti di blog di amici! Carinooo!!!! Tornerò a farti visita :-)
    Buona notte!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao bellissima, grazie della dritta, vado subito a metterla in pratica. Grazie anche per i complimenti sul mio blog. Un bacione e buona giornata!!

    RispondiElimina