giovedì 6 novembre 2003

Forse non ho il senso dello humor, ma la volgarità non mi piace. Non mi piace che persone a me totalmente sconosciute si rivolgano per fare battutacce a sfondo sessuale molto esplicite. Come si dice in gergo "non me la tiro" sono persona semplice ma questa volgarità imperante pur di attirare l'attenzione non fa che irritarmi ed allontanarmi. Non dovrei prendermela ma invece mi incavolo. Non è essere permalosi forse è credere molto nel rispetto altrui. Non lo so. Nessuno si chiede più fino a che punto ci si può spingere o se si può urtare la sensibilità altrui?

14 commenti:

  1. Hai ragione cara Clio, oggi non c'è più pudore e soprattutto rispetto. Bacione

    RispondiElimina
  2. Io penso di avere un discreto sens of humor condito con una buona dose di autoironia (semplicemente anticipo le battute degli altri su di me...;-)))) ). Pero' le battute devono essere leggere....possono anche essere ambigue, ma devono divertire per quello, non inquietare. Ed hai ragione sul rispetto, ma se ci pensi il mondo di oggi esalta l'egoismo, per cui tutti pensano prima a loro stessi...e poi agli altri. E comunque al fastidio puoi far seguire dei provvedimenti....come l'indifferenza verso chi ti ha infastidito (mi raccomando, non l'odio...e' un sentimento troppo complesso per loro...non lo meritano). Ciao. Un bacio (giuro...nessuno sfondo sessuale...;-)))) ). Andrea

    RispondiElimina
  3. Gia'...ho proprio un bel "sens"....chiedo venia...ho una "e" incastrata sotto l'indice della mano sinistra...;-))))

    RispondiElimina
  4. cerco da tempo immemorabile il rispetto altrui e non è una cosa facile da trovare, è un frutto raro e a volte è luccicante ma nasconde del marcio, può esserci nascosto un doppio o triplo fine dietro il rispetto portato ad un individuo quindi bisogna essere accorti anche quando c'è parvenza di rispetto..
    fagli notare che ti dà fastidio, certa gente dovrebbe capirlo da sola ma se non lo capisce faglielo notare tu, con le buone o con le cattive.
    è giusto prenderci il rispetto che desideriamo se gli altri non ce lo vogliono dare...
    in ogni caso ti auguro un buon giovedi (se oggi è giovedi) a me va un pò così ma passerà..

    RispondiElimina
  5. Ehhhhh, mia cara Clio, come più volte ho evidenziato nei post ... Gli uomini! Non li capirò mai ... credo che a volte l'attrazione che sento per loro sia solo per una grande curiosità!!!! Buona giornata e un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Clio, hai tuta la mia solidarieta'. Come ti capisco... MD

    RispondiElimina
  7. non ti curar di lor, ma guarda e posta

    RispondiElimina
  8. mala tempora currunt... e noi ci stiamo dentro fino al collo. Però forse qualche volta è il caso di dirlo "non fate l'onda" che magari ce ne sono pure in buonafede che pensano faccia piacere...

    RispondiElimina
  9. non ti arrabbiare...siamo circondati da questi cretini maleducati.Un bacio consolatorio

    RispondiElimina
  10. L'ho sempre pensata come te, e mi sono sempre incavolata per gli apprezzamenti volgari. Però, fra il serio e il faceto, ti confesso che, arrivata a cinquant'anni, i commenti salaci dei muratori per la strada sono l'unica prova che ancora non sei da buttar via, e quindi, invece che incavolarmi, incomincio a sorriderne...MA TU FAI BENE A INCAVOLARTI ! ! !
    Un saluto, Giulia

    RispondiElimina
  11. Mi scuso se magari sono stata in qualche post un po' troppo "crudele" nei tuoi confronti, forse la rabbia, forse tante cose di questo periodo. Certo tutto questo non giustificherebbe cmq nessun tipo di commento o comportamento. Quindi spero che non ci sia nessun tipo di "rancore", non saprei sinceramente come definirlo visto che in fondo non ci conosciamo neanche e che le volte che probabilmente ci siamo commentate è stato più visto magari come "insulto". Ti ringrazio e appena ho un attimo magari ti chiedo il famoso aiuto per l'ora. Cmq non importa anche se posto praticamente con un'ora in dietro e un giorno in avanti. Grazie di cuore, sul serio.

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Clio, passo per augurarti un felicissimo weekend, pieno di soddisfazioni e di gioie. Un bacione amica mia!!

    RispondiElimina