martedì 25 novembre 2003

Ci stanno lavando i vetri esternamente ed internamente. Ora vediamo il verde degli alberi. I pochi alberi che ci sono qui in zona industriale.
Basta poco per rendere una giornata diversa, per esempio poter vedere e non solo guardare oltre una finestra.


Ho voglia di cose leggere, notizie che non lasciano basiti. Di cose piccole e dolci che poi sono quelle che ci fanno andare avanti con più vigore e speranza. La realtà è un'altra e la testa è divisa a metà ma i piedi sono ben saldi per terra.

11 commenti:

  1. Buongiorno Clio... oggi non riesco a lavorare, ho la testa che viaggia per i fatti suoi...

    RispondiElimina
  2. Deve essere contagiosa questa cosa... sono messa come te! :)

    RispondiElimina
  3. Io non lavoro proprio...cavolo devo andare a far da mangiare per il grande.....comunque e' vero...a volte si ha bisogno di piccole...piccolissime felicita'. Un bacio. Andrea

    RispondiElimina
  4. Mi sa che almeno quando siamo in ufficio siamo MOOOLTO vicine..... :) Fisicamente e spiritualmente!

    RispondiElimina
  5. clio, ti ho risposto sul mio blog, dove non vengono troppe persone... appena avrai letto, cancellerò il mio messaggio. un abbraccio, con stima, Ipanema

    RispondiElimina
  6. Grazie ipanema ho letto. Sei grande :)

    RispondiElimina
  7. Finalmente qualcuno che la pensa come me. ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Clio ^_^ grazie della visita! Purtroppo non so nulla del cagnetto...spero tanto che trovi una casetta calda e tanto amore.
    Buona serata

    RispondiElimina
  9. Ciao Clio!!!! a volte, lasciarsi prendere dai sogni è bello... ;)
    Un bacione e buona serata :***********

    RispondiElimina