martedì 14 ottobre 2003

Oggi c'è vento, mi scompiglia anche i pensieri. Peccato scompigli di più i capelli.
Chissà dov'è finito l'entusiasmo. Magari è solo in un cassetto che aspetta di essere aperto. O magari è altrove. Ma dove?

7 commenti:

  1. se è nel cassetto già è buono...il mio credo sia scappato in madagascar...e poi ti scompiglia i capelli...non è male! a me nemmeno me li può scompigliare troppo...

    RispondiElimina
  2. sembra un gioco di parole ma è proprio vero che il controllo sfugge dallo stesso controllo, un sistema nel sistema, non può funzionare sempre correttamente e infatti ieri c'è stata una sgradevole schermata blu nella mia vita.
    anche oggi non va al massimo, qualche secondo fa si, ma ora sento un brivido nero, come qualcosa che non andasse, un modulo mentale mal inserito.. vediamo che accade, nel frattempo ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  3. Clio, sei bella quando mostri i tuoi lati umani. MD

    RispondiElimina
  4. Non so dove sia finito il tuo, di entusiasmo, chi ti scrive ha dei brevissimi attimi, intervallati da un eterno encefalogramma quasi piatto. Continuo a fumare, sì, fino a quando avrò almeno un briciolo di forza di volontà da destinare a quello. Per ora è tutta concentrata su altro. Grazie per la visita, magari ripasso :)

    RispondiElimina
  5. se lo trovi fa un fischio Clio... ;)

    RispondiElimina
  6. Lo sai com'è: la risposta è caduta nel vento!

    RispondiElimina
  7. ciao mia cara.Non sei piu' carina con i capelli al vento?
    L'entusiasmo tornera' presto.
    Per quanto riguarda D'Alema nel post precedente io non dimentico.

    RispondiElimina