mercoledì 8 ottobre 2003

Maaa qualcuno di voi ha visto qualche puntata de "l'isola dei famosi"!? Io se posso seguo la striscia quotidiana e ho visto quando hanno salvato un pesce palla, quando si sono scannati Adriano Pappalardo con la Carmen Russo, lo sfogo di Walter Nudo. Mi sono ricreduta più volte sui vari VIP che vi partecipano. Non ho ancora capito com'è Susanna Torretta che parla sempre della contessa Vacca Agusta. Mi ritrovo a cambiare opinione quasi ogni giorno. Non è uno scherzo e non sono messi bene. Io non ci andrei per nessuna cosa al mondo... anche perchè mi sa che piuttosto di uccidere un granchietto morirei di fame... forse!?

6 commenti:

  1. ma davvero moriresti di fame...non ci credo.Un bacio

    RispondiElimina
  2. io mangerei una tetta della chiappini, ma mi sa che fa parte dei cibi OGM..

    RispondiElimina
  3. Io non credo Clio, se ti trovassi in quelle situazioni mageresti pure i sassi. Vedo poco l'isola dei famosi ma da quanto ne so si stanno scannando di brutto. Pappalardo che guarda con occhio "scopino" la capretta e vedrete che presto ne farà delle belle, la Ruta che è un piagnisteo continuo, pare che la Torretta sia l'unica che non batta ciglio, ehhh ragazzi quella è una che la sa lunga.... su tutto.... vedi Vacca Augusta. Buona giornata!!

    RispondiElimina
  4. Mai vista nemmeno una puntata. Ciao.;-)

    RispondiElimina
  5. E' troppo divertente! Non ridevo così tanto davanti alla TV dai tempi del primo grande fratello! Assolutamente esilarante!

    RispondiElimina
  6. ma se fanno l'isola dei blogger ci vai?;)

    RispondiElimina