lunedì 15 settembre 2003

Sono a letto sto leggendo. Sento muoversi lievemente il letto, guardo se la mia gatta è salita sul letto niente, la vedo correre in corridoio e uscire sul balcone. Guardo la radiosveglia: ore 23.42. Altro movimento del letto, questa volta più deciso e protratto nel tempo. Terremoto. Cerco di tranquillizzarmi, è passato.

21 commenti:

  1. Buongiorno Clio, capisco la tua sensazione di disagio, io ho vissuto in prima persona sia il terremoto di Ancona degli anni '70 (con episodi vari da far rabbrividire) sia il recente terremoto dell'Umbria e Marche. Bacio

    RispondiElimina
  2. tutto bene ora? il tuo gatto si è spaventato molto? loro lo sentono molto di più e in anticipo pure.

    RispondiElimina
  3. A Verona si è sentito distintamente.

    RispondiElimina
  4. sei di verona! preferisci il chievo o l'hellas? io sono per la diga...chi ama la diga tiri una riga!

    RispondiElimina
  5. Caro Papoff, il chievo lo prendero' in considerazione quando usera' i suoi colori originali (che sono il bianco e l'azzurro) non il gialloblu' che è da sempre il colore dell'HELLAS VERONA. Cmq che vinca lo sport e non le beghe tra club calcistici. ;)

    RispondiElimina
  6. Ho leto ora che sei di Verona!è una città che adoro, e ho carissimi amici proprio a Vr! :)

    RispondiElimina
  7. Il terremoto è una cosa che mi terrorizza.. qui ne abbiamo avuto uno tempo fa.... e mi sono spaventata... io sono di Genova :) e tu? un bacione

    RispondiElimina
  8. cara Strega allora conosci la peara' :) ?

    RispondiElimina
  9. venerdi sera, rai 3, guerre stellari, la morte nera è in orbita intorno a ENDOR, la luna verde dei ribelli.... stò cenando e mi vieni in mente... sorrido!

    RispondiElimina
  10. il bianco e l'azzurro l'hanno usato dal 1929, anno di fondazione, più o meno, dovrei guardare meglio. il chievo è nato come associazione sportiva durante il fascio, poi è diventata un miracolo. nel 1991 il buon papoff® già tifava chievo in C2 con malesani allenatore. usare il giallo blù è un po' un omaggio alla vostra bella città, abbandonare il bianco azzurro è un po' levarsi di dosso l'origine fascista. comunque tu mi insegni che una della magliette da trasferta del ceo è proprio bianca azzurra. sei proprio sicura di non voler prendere in considerazione un miracolo come quello dei mussi volanti? io forse vengo a vedere chievo-lecce, non so quand'è ma vorrei venire!

    RispondiElimina
  11. Caro Papoff, non esiste in nessuna disciplina sportiva che due squadre della stessa citta' abbiano gli stessi colori. E' come se inter e milan fossero entrambe neroazzurre oppure juventus e torino fossero entrambe granata. Un po' di giustizia oibo'. ;)

    RispondiElimina
  12. buongiorno clio! ho sentito della scossa in tivvù! E' stata molto forte? Che brutto!

    RispondiElimina
  13. esistono esistono. l'unico casino, se si può dire così, è che il chievo, squadra di quartiere, è arrivato prima in C1, poi in B e poi in A e non se lo aspettava nessuno! a londra ci sono 15 squadre e alcune hanno gli stessi colori!

    RispondiElimina
  14. clio, ero io, TREv, solo ke dimentico sempre la firma!

    RispondiElimina
  15. Tesoro ma xchè io non ho sentito un cappero?! siamo pure vicine come zona ... caspiterina ... son un caso patologico! :D

    RispondiElimina
  16. Verona... io sono innamorato della tua citta'. Ciao ciao. MD

    RispondiElimina
  17. spavento passato? io sentito nulla, dormivo della grossa in vista della sveglia all'alba...

    RispondiElimina
  18. spero che non ti sei spaventata troppo.Un bacio

    RispondiElimina