mercoledì 10 settembre 2003

Se il buongiorno si vede dal mattino...

15 commenti:

  1. si vede dal mattino!! non dubitare!! stringi i denti perchè sono solo le 8:35.

    RispondiElimina
  2. io si sono, quindi per te sarà un bel mattino!

    RispondiElimina
  3. Problemi con il dottor Ascella? Pensa che io invece ho un collega con il problema dell'alito cattivo che spesso incontro in metropolitana per andare al lavoro. 20 minuti di alito marcio sparato in faccia con il tizio che parla sempre e io in apnea che non so piu' da che parte girarmi. Teribbbile! MD

    RispondiElimina
  4. Mal comune mezzo gaudio!? Dovremmo così stare meglio, quando c'è ascella penso a te in metropolinata e quando tu sei a "stretto" contatto con alito che uccide pensi ad ascella. Cosa non si fa per resistere... :)

    RispondiElimina
  5. stavo per farti la stessa domandi di trevoroberto! :D baciotto stellina! :)

    RispondiElimina
  6. Azz.. non è aria oggi? :D :D :D un bacio sperando che il pomeriggio sia migliore :D

    RispondiElimina
  7. ormai dovresti aver superato brillantemente la giornata o no? :-D

    RispondiElimina
  8. grazie dello sgrunt Clio :
    dei che ghela femo...

    RispondiElimina
  9. Dai tesoro! è finita .. manca un minuto! :D e .. domani è un altro giorno! :D

    RispondiElimina
  10. dai..non essere pessimista.Un bacio

    RispondiElimina
  11. io ho scoperto di avere la vocazione della casalinga :-) chissà che anche tu...

    RispondiElimina
  12. a me va bene stare a casa, mi paghi tu lo stipendio poi? :))

    RispondiElimina
  13. io pesci ascendente credo gemelli

    RispondiElimina