giovedì 4 settembre 2003

Pochi gattofili he!?

5 commenti:

  1. Ma ciaoooooooooo ... quante cose abbiamo in comune ... non solo colleghi rompi, ma anche una micia. La mia si chiama Minou. Non sapevo che si possono pubblicare le foto dei propri mici. Mi puoi dire come hai fatto ... che magari ci mando la foto della mia "tigrona". Un bacio e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Certo, basta andare su www.gattiandgatti.splinder.it, mettersi in contatto con Antonella che è disponibile a pubblicare tutte le foto di mici :)

    RispondiElimina
  3. Cara Clio, come ti dicevo... io adoro i cani... i gatti un pò meno ;-)

    RispondiElimina
  4. no no, a me piacciono.. in umido, più che arrosto..

    RispondiElimina
  5. anche io sono gattofila e adesso ho capito chi mi ha fregato il nome!!io sono Klio piacere ehehehe kizz

    RispondiElimina