giovedì 7 agosto 2003

La situazione in ufficio non è ottimale, anzi, non è nemmeno mediocre.  Sono delusa e triste.

15 commenti:

  1. ciao passavo per un saluto... mi spiace trovarti giù. per quanto possa valere, pensa che è solo lavoro, non è la vita vera. in bocca al lupo e tieni duro!

    RispondiElimina
  2. non vorrei fare il rompipalle, ma il lavoro fa parte della vita vera. Ed é una parte importante della vita di una persona. Può risultare un pesante fardello se é un lavoro che non piace, che non da alcuna soddisfazione. Ma vivere il lavoro come un qualcosa di avulso da sé alla lunga é veramente faticoso, direi insopportabile. Ne parlo a ragion veduta :-)

    RispondiElimina
  3. si, hai ragione. Il lavoro puo' non essere il sogno della mia vita ma è accettabile, piu' che accettabile. E' il resto che non va. SOprattutto un collega disturbato che crea solo livore.

    RispondiElimina
  4. La situazione che fotografi non e' ottimale. Ma ci sara' pur un modo per cambiarla. C'e' sempre un modo. Nel frattempo, qualche piccolo interesse esterno puo' aiutarti a sopportare meglio i casini interni. ;-) MD

    RispondiElimina
  5. grazie x il commento!è incredibile che abbiamo scritto la stessa cosa oggi...o forse no visto che forse tutti aa questo punto abbiamo bisogno di ferie!ciao!

    RispondiElimina
  6. Ciao e ti ringrazio per la visita al mio blog.
    Sai ti devo confessare una cosa ... è che la collega me la sono pure scelta io ... A questo punto una domanda mi sorge spontanea ... ma che caspiterina ho bevuto io quel mattino ... boh! ;-))))))))

    RispondiElimina
  7. Si MD gli interessi ci sono e sono vari. E' vero che i problemi hanno (quasi) sempre soluzione. Ma a questo io ormai mi arrendo. Ho provato con le buone, facendo l'assistente sociale, ho provato con le cattive, con il dialogo, con il silenzio. NIENTE. Questa persona ha cambiato ufficio ma è sempre "disturbato e problematico" di suo. E ora ce l'ho di fronte di scrivania. E' ascella.

    RispondiElimina
  8. Neanche tu vivi bene in ufficio... mi spiace.
    Harry Palmer

    RispondiElimina
  9. eddai, a meno di quarantottore dalle ferie si può sopravvivere a tutto... pensa alle danette nel frigo... :)

    RispondiElimina
  10. dai splendore! ... forza e coraggio! a quando le ferie???

    RispondiElimina
  11. tieni duro... ancora poco e ti chiudi l'ufficio alle spalle!!!!

    RispondiElimina
  12. hehe Alogeno er cicatrice l'ho gia' prenotato da dimegliodafare... ma in cambio devo fare tiramisu' tutti i sabati della mia vita! ARGH!

    RispondiElimina
  13. ti ho linkata!ciao!a presto!;-)

    RispondiElimina