martedì 5 agosto 2003

Cavoletti... dammi la forza di arrivare a venerdì e poi ARIA !

14 commenti:

  1. YES la prox settimana... solo una settimana ma sara' fresca poco ma sicuro... vado al nord dove ci sono 16 gradi di media e di notte si dorme con il piumone... comincia con la S....

    :)

    RispondiElimina
  2. Uffa, ma partite tutti? :-(

    RispondiElimina
  3. Bello in nuovo look, non l'avevo ancora visto!!! Grande :-)
    Mi dispiace deluderti, ma io torno appena da un viaggione comprendente città molto nordiche (S.Pietroburgo, Tallin, Helsinki, Stoccolma...) e le temperature "fresche" erano solo un sogno, si schiattava anche lì....

    RispondiElimina
  4. nord europa... un sogno proibito visti i prezzi ... *sigh*... raccontatemi, fatemi sognare la Svezia!

    RispondiElimina
  5. mai parlato di Stoccolma... ho detto che comincia per S..... dove vado ma non è Stoccolma e dove vado io la media è di 19 gradi, controllato su internet anche ieri :)))

    RispondiElimina
  6. perdonami, sarà la stanchezza residua... ;-) In ogni caso buon viaggio, goditi il fresco!!! ...ale...

    RispondiElimina
  7. Bravo. Sei l'unico che ha indovinato :)

    RispondiElimina
  8. ho vinto qualche cosa? :)))))) (ops, scusa l'ho messo nei commenti qua sopra, cancellalo magari!)

    RispondiElimina
  9. uaaaaaaauhhhhhh!!!! slurp! :))) (ma quelli gelato o i mitici?)

    RispondiElimina