giovedì 31 luglio 2003


Non si deve rispetto a chi non ne riserva.

14 commenti:

  1. e perchè no?! ciao ribelle verdolina, buongiorno!

    RispondiElimina
  2. ma non lo so...più che altro non si merita attenzione chi per me è insignificante. cioè, se non mi rispetta e per me non è importante io me ne sbatto di lui, non lo calcolo nemmeno. non è così importante da farmi arrabbiare. certo che se poi mi arreca danno che delle sue azioni allora...

    RispondiElimina
  3. più che non meritare rispetto non è degno nemmeno della nostra minima attenzione! :) ... buondì splendore!

    RispondiElimina
  4. posso chiedere che significa endor?

    RispondiElimina
  5. Certo, ti rispondo subito, Endor è il pianeta verde dei ribelli di Guerre Stellari. Hai presente la trilogia? Ti ricordi "il ritorno dello Jedi" e l'episodio con le moto veloci e gli ewoks ?

    Insomma è il pianeta della speranza, della libertà contro le dittature, le cattiverie e le sopraffazioni.

    RispondiElimina
  6. è il pianeta degli ewoks? fantastico!! il mio preferito è chewbacca, anche se è un wookie e non un ewok...ci sono almeno 2 metri e 100 kg di lana di differenza ma...dovresti sentire il mio richiamo wookie...

    RispondiElimina
  7. grazie clio, sono un caprone, ignorante e tardivo !-)

    RispondiElimina
  8. ci pensavo da un po', ma sapere il perchè di endor mi ha sbloccato definitivamente: linkata! a te e tutti i ribelli, benvenuti a bordo (se non è un fastidio)

    RispondiElimina
  9. Ma se una persona è naturalmente "portatrice di rispetto" verso gli altri - le cose - il mondo intero, è difficile venire meno a sé stessi. Sarebbe un forzare la propria natura. Non credi?
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Ma la tua natura riesce ad esprimere non-rispetto nei confronti di una persona che tu giudichi (o forse altri giudicano) non degna di rispetto? E' possibile decidere di non portare rispetto per qualcuno di default? O e' meglio rispettare tutti a prescindere? Ciao. MD

    RispondiElimina
  11. eohhhhhhhhhhohohhohohhh....sono peloso come un ewok o anche un wookie, sono alto come un ewok ma faccio il richiamo del wookie!! quindi posso a buon diritto passare di qua, no?

    RispondiElimina
  12. Io rispetto tutti a prescindere. Chi poi mi manca di rispetto non avrà il mio, cio' equivale all'indifferenza. Clio :)

    RispondiElimina
  13. io dico: torta di mele.

    RispondiElimina
  14. io prendo cannoncini piccoli alla crema, grazie.

    RispondiElimina