sabato 19 luglio 2003

La cena è quasi pronta, involtini di salmone affumicato, insalata di riso (rigorosamente con il tonno) nel mio piatto poi ci finirà anche un po' di maionese ... panini piccolini e profumatissimi, cetriolini e pomodorini con l'aggiunta di basilico fresco (coltivato da me medesima). Per dessert ho comprato i ringo gelato, è la prima volta che li prendo, vedremo. Semmai ho la danette al cioccolato che mi fa l'occhiolino dal frigo. C'è tutto? No aspè mancano il vino e l'acqua. Un bel frizzantino bianco e op-là.

4 commenti:

  1. è la cosa più piccola, morbida, delicata, fresca, dolce che abbia letto oggi. grazie :-)

    RispondiElimina
  2. domani comincio a lavorarci ;)

    RispondiElimina
  3. com'erano i ringo-gelato? L'ultima volta mi avevano tentato, ma non mi son fidato e visto che regali solo buoni consigli... ;)

    RispondiElimina
  4. dunque dunque... niente di speciale ma sono buoni. La nostalgia dei ringo al mattino per colazione quando ero piccolina ha prevalso sulla qualita' :)
    Voto: insomma un bel sei e mezzo.

    RispondiElimina