martedì 29 luglio 2003

E' da una settimana che ascella è tornato in ufficio ed è da una settimana che rifletto se scrivere o no di lui. Raccontare cosa gli è successo sembra una presa in giro nei suoi confronti ma essendo solo la realtà e non facendo nomi alla fin fine non faccio nulla di male. O no?


Ebbene ascella è tornato dalla vacanza con "l'amica" però lui non ne è innamorato dice che sulla carta ci sono tutti i requisiti (ha usato proprio questo termine) per stare insieme e che sulla carta sono insieme ma in realtà manca qualcosa (io non ho capito se sono insieme o no alla fin della fiera). Hanno fatto una settimana di mare e sono rientrati giusto in tempo perchè verso la fine della settimana lei è stata male e appena tornati a casa è stata operata d'urgenza alle emorroidi e in più lui ha rotto la macchina all'altezza di Bologna, fortunatamente era ancora in garanzia altrimenti avrebbe dovuto tirare fuori 5 mila euro per il pezzo fuso. Della serie... nuvola di fantozzi!!!

13 commenti:

  1. credo sia dovuto alle tue impostazioni nel video, copia il template e rimandamelo... vedo cosa posso fare

    RispondiElimina
  2. miiiiiii e che sono questi??? due corvi accoppiati! fossi in te entrerei al lavoro con scorta industriale di cornetti! non quelli da mangiare ... proprio gli anti-sfiga!!!! :D :D :D un bacione!

    RispondiElimina
  3. chiedi scusa ad acella, io faccio un sacrificio al dio della vendetta, ma mi stavo per rotolare per terra dal ridere...

    RispondiElimina
  4. ciao clio. Grazie per la visita. In effetti, come ho detto di là, non sono un fan della Cornwell, però ho verso di lei il grosso debito di avermi riavvicinato alla lettura in un momento in cui non mi andava, non riuscivo a leggere niente. C'è il momento per Joyce e forse anche quello per la Cornwell, senza pregiudizi. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Mi piace il template di questo blog.. buongiorno a te :)

    RispondiElimina
  6. immagino che ascella abbia le mie stesse potenzialità sudorifere nel trapassare diversi strati di tessuto anche in inverno....

    RispondiElimina
  7. Cara Clio, ho l'impressione che Ascella sia interessato a te. Va in vacanza con la sua donna e la spaccia per l'amica per tenersi qualche potenziale porticina aperta nei tuoi confronti (e' uno di quelli vecchia maniera che crede che fingendosi liberi si hanno piu' chanches con le donne). Certo che con la sfiga che si ritrova... ;-) MD

    RispondiElimina
  8. te l'ho detto. Sono per le soluzioni semplici. L'ho imparato da sherlock holmes o da maigret: è facile che l'assassino sia il maggiordomo. E per la verità è un problema che si presenta con il sito della società per cui lavoro: chi ha impostato caratteri "grandi" lo vede tutto sballato...

    RispondiElimina
  9. beh .. certo che ... si insomma ... a qualcuno potrebbe venire da pensare: echissenefrega di ascella, della sua "amica", delle emorroidi, dell'auto in panne .... piuttosto fai il nome del meccanico della banda bassotti autore della rapina a mano disarmata che ha fruttato 5000 euro x un pezzo fuso .. (che pezzo poi ?)

    RispondiElimina
  10. in ogni link di miei amici trovo qualche messaggio sgradevole di un anonimo... la gente si diverte con poco... Clio, il template che ti ho mandato proverei lo stesso a metterlo... l'ho reso più semplice. anche io dal pc, i caratteri li vedo enormi...

    RispondiElimina
  11. si Amabeth grazie, ci provero' nel pomeriggio perchè il template che mi hai inviato ce l'ho a casa.
    Per anonymous: ti potrei anche dire qual'è il pezzo (si è poi informato e costa così per tutte le macchine di quel modello) insomma ti potrei anche dire qual'è il pezzo, ma sai se ti fossi firmato forse forse. CMQ se non ti interessa vai altrove e fai felice qualcuno simile a te. Senza rancore.

    RispondiElimina
  12. ah sempre per anonymous: se tu avessi letto bene avresti notato che non ha pagato perchè l'auto è ancora in garanzia.

    RispondiElimina