mercoledì 30 luglio 2003

Ci sono taluni "visitatori" che non apprezzano o non sono interessati ai miei discorsi o vaneggiamenti o aneddoti. Ebbene basta fare clic con il mouse e andare altrove senza dover arrivare al punto di essere irrispettosi o arrivare all'insulto nudo e crudo. La sottoscritta scrive di quello che la circonda nel bene e nel male, la sottoscritta scrive e descrive, purtroppo e per fortuna, i tic degli esseri respiranti che si aggirano in ufficio perchè ci passa molte ore della propria vita. E' uno sfogo a volte, e a volte no. Qui tutti/e sono i benvenuti/e e nessuno è escluso, se non interessa basta, appunto, fare clic con il mouse e andare in altri lidi più interessanti e intriganti di questo.

9 commenti:

  1. Non c'è bisogno di infierire così..era sufficiente che le buttassero giù fra un annetto così facevo intempo anchio ad andarci :)

    RispondiElimina
  2. decisamente era meglio che non buttassero giu' un bel niente e che non ci fossero tutti i morti che ci sono stati. :/

    RispondiElimina
  3. nel blog proprio per come è fatto può capitarci di tutto, di bello e di brutto. io ti ho linkato subito perchè il blog mi è piaciuto, ed è una cosa bella, ma può passare chiunque nella rete. ieri ho trovato per caso un blog argentino, gli ho scritto e mi ha risposto e ora io cercherò di imparare un po' più di spagnolo da lui e viceversa lui l'italiano da me (!). anche questo è bello. quindi credo si possa anche accettare e sopportare qualcuno che viene solo a rompere, no?

    RispondiElimina
  4. si hai ragione anche tu, forse al mattino sono piu' suscettibile pero' un po' di tatto no???

    RispondiElimina
  5. non sono così venale. E costo poco. La moneta corrente sono le danette al cioccolato. Dài, fai un sorriso... :)

    RispondiElimina
  6. si vabbè, tatto gusto olfatto udito vista sesto senso...mica si può aver tutto! tu la senti la musica che ho messo nel blog?

    RispondiElimina
  7. Purtroppo quando becchi quelli che non hanno niente da fare e si limitano a commentare insultando non puoi far molto.. prendila con ironia, non ci rimaner male, è un passaggio obbligato per chi attiva i commenti, purtroppo, ne so qualcosa anch'io :)
    A presto Clio..

    RispondiElimina
  8. Di nulla, figurati, se non ci si aiuta tra di noi :)

    RispondiElimina
  9. Buondì tesoro! e non ti curar troppo ... gli anonimi son un classico! c'è di peggio ... tu hai ascella ed io ascella tonante ed hulka! cosa vogliamo di più dalla vita?!!!!! ;)

    RispondiElimina