mercoledì 18 giugno 2003

Qui al mattino le uniche che arrivano in orario siamo io e le stagiste. Bella idea si saranno già fatte dell'ambiente. Io mi vergogno e mi sento in imbarazzo. Non dovrei ma è così che mi sento. Dicono che qui non vige l'orario elastico e tutti invece lo attuano, ma solo in proprio favore senza rispettare i doveri. Ma perchè me la prendo tanto?

7 commenti:

  1. Tesora si vede che sie molto più seria dei tuoi colleghi...sei una specie di "secchiona" lavorativa :P

    RispondiElimina
  2. No direi proprio di no. Altrimenti avrei fatto carriera. Ma l'essere leali con una coscienza e coerenti per fare carriera non paga. :)

    RispondiElimina
  3. bè, almeno hai le stagiste che si impegnano un pò!meglio di niente!ciao sabra

    RispondiElimina
  4. oppure fingono di farlo???dilemma........

    RispondiElimina
  5. Intanto grazie x il link! sei stata gentilissima! :D
    In secondo luogo non sai quanto ti capisco! dove lavoro siamo in sette! divisi in due reparti, paghe e contabilità... noi della contabilità siamo gli unici che arrivano SEMPRE in orario e, di conseguenza, pretenderebbero di andarsene all'ora di chiusura... dall'altra parte??? ognuno si fa i cavolicchi sua! la più puntuale arriva ogni mattina con il suo bel quarto d'ora di ritardo ... ma la peggio è quella che s'è fatta l'orario in base alle esigenze famigliari .. x via dei figli dice lei .. arriva alle 11 e se ne va .. boh?! chi lo sa??? tanto nessuno è lì x poterla controllare .. ed al pomeriggio stessa solfa ... ok! tutto bene .. se non fosse x un piccolo particolare ... dei due figli che ha la più giovane .. he la mia età!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. hai fatto il ritratto di alcune tipologie presenti anche qui... anche senza figli con orario super-elastico :) che du' scatolllle

    RispondiElimina
  7. Come ti capisco.. pensa che il mio arriva minimo alle 10,30 ogni mattina (apriamo alle 9... si puo'??????). grazie per la visita carissima!
    Un bacione e buon pomeriggio

    RispondiElimina