martedì 10 giugno 2003

Devo fregarmene. Fregatene. Impara a fregartene. Ti scivola tutto addosso. Fregatene. Impara a fregartene. Devo Fregarmene. Fregatene. Ecco ti scivola tutto addosso, niente detriti che si fermano, che si attaccano, si appiccicano, si avviluppano dentro e fuori. DEVO ASSOLUTAMENTE. Niente odori, niente rumori, niente, arrampicatori, egoisti, maleducati, insomma NIENTE str...i. Devo fregarmene, devo imperiosamente imparare a fregarmene.

5 commenti:

  1. come già detto, sono contraria alla filosofia del menefrego... per quanto riguarda la cura, anch'io a suo tempo sono ingrassata di colpo ma dopo i primi chili iniziali (io partivo sottopeso) è finita lì e in compenso è passato tutto il resto, appena smetti la cura, tra l'altro, li riperdi subito... per me ne è valsa la pena, auguri!

    RispondiElimina
  2. Non vorrei smontarti ma... non funziona

    RispondiElimina
  3. se ce la fai svela il trucco ;) .. xò rimango dell'idea che fregarsene di tutto è come spegnersi! ... magari sbaglio e vivo male ma preferisco incassare colpi bassi ed andar avanti a testa alta che farmi scivolare tutto addosso come fossi un vegetale!
    Un abbraccio e buon proseguimento!

    RispondiElimina
  4. Questo post, avrei potutto scriverlo io sai?:) se scopri come fare... me lo dici? ;)
    Buona serata!

    RispondiElimina