lunedì 28 aprile 2003

Questa sera mi sono fatta una bella cenona e come dessert (non vorrei fare pubblicità ma è buona davvero) mi sono elegantemente "sbafata" una danette al cioccolato. Leggendo le mie ultime sul blog sembra che invece di parlare la sottoscritta si faccia strada solo il mio stomaco, he si che non vivo per mangiare bensì il contrario. Boh si vede che è così e basta... allora cavalchiamo l'onda e domani forza al lavoro... hi hi hi tutti rientrano dalle vacanze dalle ferie dai ponti sai che stress... invece per noi (plurale majestatis) che abbiamo lavorato anche questa settimana sarà il solito lunedì e non IL LUNEDI'!

2 commenti:

  1. ma posso dire un'altra cosa? e la danette bicolore dove la mettiamo?!?!?! ^_____^

    RispondiElimina
  2. ahhh lo sapevo lo sapevo!!! :D
    ebbene nel supermercato dove vado abitualmente non ci sono piu' bicolore bensì o al cioccolato o alla crema... e dire che ho iniziato con le bicolore...
    cmq hai ragione!!! Clio :)

    RispondiElimina