lunedì 28 aprile 2003

Eccolo che ricomincia ore 9.05 (intanto è arrivato con 35 minuti di ritardo andando per i cavoli suoi) "non mi funziona il pc, improvvisamente non va più, è da giovedì pomeriggio che è così"... allora io gli dico, io giovedì non c'ero hai provato a controllare le spine se non dà segni di vita manca la corrente, guarda i cavi sono tutti inseriti bene? (di sicuro quelli nel tuo cervello no. n.m.p.=nota mia personalissima). " si si tutti inseriti ho controllato" Alla fine cosa fa? chiama il CED che gli rispode che sta arrivando. Passa un'ora. Questo intanto si legge i giornali si fa telefonatine private (anche quando ha il pc che gli funzia fa lo stesso). Richiama il CED questi risponde che sta arrivando... Infine ore 10.32 arriva il tecnico controlla e si incazza: c'era una spina della ciabatta staccata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo rinc.... cosa fa (avendo aspettato ed essendo stanchissimo) invece di cominciare a lavorare va giù a farsi una pausa per bersi un caffè... è proprio vero il lavoro logora... ARGH!

1 commento:

  1. Allora ^_^
    per aggiungere una frasetta vicino al counter, vai alla voce TEMPLATE. Verso la fine della pagina dovresti trovare la dicitura BLOGCOUTER, ecco, dopo quella puoi scrivere, e la frase apparirà vicino al counter ^_^

    RispondiElimina